Consigli per l'uso e la manutenzione

Come ogni oggetto di valore, i Bracciali delle Collezioni Orzi richiedono un'attenzione particolare per quanto riguarda il loro utilizzo e la loro manutenzione. I consigli qui forniti ti aiuteranno a prolungarne la durata, a garantire un funzionamento ottimale e a preservarne la bellezza.

Utilizzo

Proteggere i bracciali in pelle da acqua , sudore, umidità, sostanze oleose, profumi, prodotti cosmetici o chimici ed evitare di esporli eccessivamente al sole . Ciò contribuirà a prolungare la durata del cinturino in pelle e a mantenerne l' aspetto e l'elasticità . Se un braccialetto in pelle entra in contatto con l'acqua, asciugarlo immediatamente con un panno assorbente .

Colloquio

Se prodotti cosmetici, sudore e polvere si depositano sul braccialetto, ciò può causare irritazioni alla pelle e, a lungo termine, l'ossidazione delle parti metalliche. Per evitare questi depositi, pulire regolarmente il braccialetto utilizzando uno spazzolino morbido leggermente inumidito , quindi asciugarlo con un panno assorbente . Puoi anche pulirlo con un panno umido, poi va anche asciugato.